Richiesta informazioni

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Scienze agrarie, cultura, ricerca agraria, istruzione superiore ed universitaria.

Non è consentito l'inserimento di annunci.
Bloccato
AleRS
Newbie
Newbie

Richiesta informazioni

Messaggio da AleRS » 15 set 2008 22:36

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Alessandro e sono di Milano.
Mi sono diplomato come perito agrario dal 2000 e,dopo molti tentativi di inserirmi in modo stabile nel mondo del lavoro,ancora non sono riuscito a trovare un'azienda disposta ad assumermi definitivamente!!
Premetto che ho avuto diverse esperienze su diversi settori da quello informatico a quello chimico e ho lavorato anche come operario generico ma,ogni volta,allo scadere del contratto a temppo determinato,il rinnovo diventa sempre + un miraggio!!
Dal momento che in molti colloqui che ho effettuato con le aziende,in parecchi mi hanno detto che,per la cultura che possiedo,ritengono che io sia troppo "intelligente" per ottenere il posto(qualsiasi esso sia,parlo a livelli generali) ma con troppa poca esperienza per poter essere integrato nell'azienda,c'è qualcuno tra voi che mi sappia dire come devo fare?
Fin'ora ho provato in un po' tutte le aziende ANCHE in quelle agrarie ma mi sono sempre sentito dare la stessa risposta o qualcosa che gli si avicina molto.
Se c'è qualcuno tra di voi che mi sappia consigliare sul da farsi,non esiti a segnalarlo!!
Controllerò ogni giorno questo forum sperando che qualcuno di voi mi sappia indicare la via + giusta per potermi inserire in un'azienda.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

Cordiali saluti.
Ultima modifica di AleRS il 15 set 2008 22:36, modificato 1 volta in totale.
frumento70
Newbie
Newbie

Re: Richiesta informazioni

Messaggio da frumento70 » 03 dic 2008 17:41

Ciao a tutti!!!Mi chiamo Alessandro e sono di Milano.