Trattrice,un aiuto per cortesia.

Argomenti di riferimento per le discussioni:
GPS, precision farming, dispositivi wireless, software (anche open source), scambio di consigli sull'utilizzo di macchine, dispositivi e software.

Canali e sezioni del sito tematicamente collegate: Non è consentito l'inserimento di annunci.
Bloccato
alessandra

Trattrice,un aiuto per cortesia.

Messaggio da alessandra » 26 apr 2004 15:55

Salve,mi chiamo Alessandra,20 anni da Im.Ho bisogno di un aiuto per cortesia.Vorrei comprare un trasporter cabinato(camioncino agricolo per capirci)ma in famiglia non siamo nè coltivatori diretti nè abbiamo rapporti di lavoro con questi.Abbiamo solo un piccolo fondo e lo vorremmo comprare solo perchè io lo trovo un veicolo simpatico e mi permette di andare piano senza usare un'auto senza patente.Concessionario di trattori,Uma e coltivatori diretti mi hanno confuso le idee.Per alcuni devo sborsare milioni e diventare coltivatrice diretta o lavorare in un'azienda agricola altrimenti non si può avere la targa,per altri posso comprarlo come un'auto comune rinunciando ad agevolazioni varie sul gasolio o su cose simili.A me di spese,sgravi ed agevolazioni varie non interessa nulla.Se l'assicurazione ed il bollo non sono da fuoriserie e posso circolarci su strada senza problemi (un OL piccolo da 3,75 metri,non un Ferrante enorme da più di 4!!)io non ho problemi.Mi chiarireste se posso comprarlo  o meno per cortesia.Grazie di cuore.Ciao.
Bloccato

Torna a “Forum Macchine agricole, innovazioni ed informatica in agricoltura”