Motozappe ed accessori

Questo è un forum di discussione ed è quindi possibile inserire quesiti riguardo i seguenti argomenti:

Tecnica colturale, coltivazioni e piante erbacee, orticole, frutticole, lavorazioni suolo, fertilizzazioni, difesa colture, allevamento del bestiame, macchine e meccanizzazione agricola, innovazioni per l'agricoltura.
Bloccato
silvano.p(Guest)

Motozappe ed accessori

Messaggio da silvano.p(Guest) » 02 apr 2006 20:05

Ciao a tutti sto cercando un assolcatore per una motozappa pasbo g 94 sapete qualche indirizzo web dove posso trovare un sito che li vende ?
Grazie
Bill1(Guest)

Re: Motozappe ed accessori

Messaggio da Bill1(Guest) » 02 apr 2006 21:46

Guarda, sò che su questo sito purtroppo non è consentito mettere dei link verso siti commerciali (ho visto che li levano subito), però c'è un sito informativo di un certo rilievo, che credo conoscerai (http://www.informatoreagrario.it/ita/MadUsato/index.asp), che contiene una rubrica per la vendita di macchine agricole usate: Credo che questo link sicuramente non lo cancellano.
Poi c'è anche il sito di annunci usato della provincia di Modena, nel stesso sito ci sono molte sezioni di approfondimento e sicuramente ci sarà qualcosa sulle macchine agricole.
ciao
Bill1
silvano.p(Guest)

Re: Motozappe ed accessori

Messaggio da silvano.p(Guest) » 03 apr 2006 12:39

Grazie bill.
;)
Bloccato

Torna a “Forum Agricoltura Italiana | Discussioni”