Ministra Teresa Bellanova: “Congratulazioni a Janusz Wojciechowski. Impegno e lavoro comune per affrontare le sfide [..]

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Forum di documentazione su economia, statistica, politica agraria, sociologia rurale, marketing e mercato delle commodity agricole, estimo rurale, ecc. .


Non è consentito l'inserimento di annunci.
Rispondi
Avatar utente
admin
YaBB Administrator
YaBB Administrator
Messaggi: 1078
Iscritto il: 01 gen 1970 02:00
Località: Rome

Ministra Teresa Bellanova: “Congratulazioni a Janusz Wojciechowski. Impegno e lavoro comune per affrontare le sfide [..]

Messaggio da admin » 31 ott 2019 04:48

Titolo integrale del comunicato: Ministra Teresa Bellanova: “Congratulazioni a Janusz Wojciechowski.
Impegno e lavoro comune per affrontare le sfide dell’agricoltura europea”

“Mi rallegro con il nuovo Commissario europeo all’Agricoltura, confermato oggi dalla Commissione agricoltura del Parlamento Europeo.
Nel trasmettere sincere congratulazioni e auguri di buon lavoro al Commissario designato, esprimo a Janusz Wojciechowski la piena disponibilità italiana a collaborare per affrontare le sfide che si presentano all’agricoltura europea, di fronte agli ambiziosi obiettivi di riforma e maggiore sostenibilità che ci siamo posti, ad un quadro globale in mutamento e all’esigenza di assicurare la dovuta flessibilità e adeguate opportunità di reddito agli agricoltori di tutte le regioni europee.
Conto di poterlo incontrare quanto prima per avviare un proficuo lavoro congiunto in vista delle più imminenti scadenze”.

Comunicato dell'Ufficio Stampa
 del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali dell'8 ottobre 2019.
Rispondi

Torna a “Economia, lavoro, politiche agricole italiane e dell'UE | News, articoli”