Relazione agronomo

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Notizie, documenti normativi, eventi di pubblico accesso di interesse dei tecnici delle professioni di agronomo, perito agrario ed agrotecnico.

Non è consentito l'inserimento di annunci.
Rispondi
Anto

Relazione agronomo

Messaggio da Anto » 23 mag 2004 10:41

Salve a tutti, sono entrata in questo forum perchè avrei bisogno di alcune spiegazione da un agrono.
Sono un geometra e sto svolgendo dei lavori su un terreno agricolo per un privato, il quale ha acquistato da poco questo appezzamento di terreno (14000 mq).
Da qualche settimana questi ha piantato diversi tipi di piante tra cui: alberi da frutto, cipressi, e una zona l'ha dedicata ad un orticello (orticello si fa perdire, vista la grandezza di tutto il terreno... ;D) e ha piantatato: melenzane, pomodori, fragole, fagiolini, e altro...
Il problema è che al di sotto di questo terreno passa una conduttura d'acqua che fornisce mezza città, perciò l'azienda ARIN ha chiesto una relazione dove il proprietario duchiara di non utilizzare concimi nocivi o quant'altro potesse inquinare l'acqua sottostante.
Chi mi può aiutare?
Posso redigere io questa relazione?
Cosa debbo scriverci? ???
Rispondi

Torna a “Forum professioni agrarie: Accesso, pratica, temi tecnici | Discussioni”