elenco agronomi italiani, dove?

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Notizie, documenti normativi, eventi di pubblico accesso di interesse dei tecnici delle professioni di agronomo, perito agrario ed agrotecnico.

Non è consentito l'inserimento di annunci.
Rispondi
agrono_mo

elenco agronomi italiani, dove?

Messaggio da agrono_mo » 30 mag 2004 22:55

Scusa colleghi agronomi, oggi cercavo l'elenco di tutti i colleghi italiani e così sono stato sul sito dell'ordine nazionale dove ho trovato il collegamento ad un lenco che in realtù è "riservato CONAF" e cioè ? Riservato a chi?
Se io vengo contattato da un collega che mi chiede un parere, una collaborazione offrendomi parte del compenso, o viceversa se io contatto un collega per gli stessi motivi, come faccio a sapere se è realmente un'agronomo?
In alcune sezioni provinciali esistono elenchi, ma non ovunque ed anzi proprio l'esistenza in alcune ed in altre no, non è una grossa disparità di trattamento, tra colleghi?
Esiste un modo per accedere ad un elenco senza dover chiedere a qualcuno se il collega tal dei tali è veramente un collega (non mi sembra un quesito riguardoso verso tale collega, che magari è anche molto apprezzato professionalmente, ma a me estraneo!)
ciao e grazie a chi risponderà
Tsof

Re: elenco agronomi italiani, dove?

Messaggio da Tsof » 03 dic 2005 09:41

Basta rivolgersi all'Ordine provinciale e chiedere una copia dell'Albo.
Rispondi

Torna a “Forum professioni agrarie: Accesso, pratica, temi tecnici | Discussioni”