Approvata alla camera la legge sull'agricoltura sociale

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Archivio di notizie e comunicati relativi a leggi riguardanti l'agricoltura, il paesaggio, la forestazione, l'ambiente, i consumatori, la concorrenza, la privacy, la libera professione, il lavoro agricolo, i contratti di lavoro, ecc.


Non è consentito l'inserimento di annunci.
Rispondi
Avatar utente
admin
YaBB Administrator
YaBB Administrator
Messaggi: 1001
Iscritto il: 01 gen 1970 02:00
Località: Rome

Approvata alla camera la legge sull'agricoltura sociale

Messaggio da admin » 15 lug 2014 21:38

COMUNICATO STAMPA

AGRICOLTURA SOCIALE, MARTINA: BELLA PAGINA D'IMPEGNO
DEL PARLAMENTO E DEL GOVERNO


“La legge sull'agricoltura sociale approvata oggi dalla Camera costituisce una novità molto importante e apre al sostegno di nuove iniziative assai rilevanti per il nostro Paese. La legge introduce strumenti utili a favore dell'interazione fra sociale e settore primario. Il provvedimento è ancor più significativo perché abbina ai valori e agli obiettivi del sociale quelli del settore agricolo, asset strategico del Paese. Per questo voglio ringraziare i componenti della Commissione Agricoltura, il Parlamento nella sua interezza ed il Viceministro delegato, Andrea Olivero per il suo impegno. Oggi si è scritta una bella pagina d'impegno comune del Parlamento e del Governo”.
Così il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, sull’approvazione alla Camera dei Deputati delle Disposizioni in materia di agricoltura sociale (Testo unificato).

Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali - Ufficio Stampa 15.07.2014
Rispondi

Torna a “Leggi e decreti per agricoltura e paesaggio | News, articoli”