Elenco professionisti abilitati interventi per il sisma con indicazione qualifiche - Criteri generali e requisiti minimi

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Forum di discussione e documentazione sulle tematiche tecniche e normative, con particolare riferimento all'agricoltura, riguardanti il ripristino post-sisma delle zone rurali del CentroItalia interessate dal terremoto dell'Autunno2016.


Non è consentito l'inserimento di annunci.
Rispondi
Avatar utente
admin
YaBB Administrator
YaBB Administrator
Messaggi: 967
Iscritto il: 01 gen 1970 02:00
Località: Rome

Elenco professionisti abilitati interventi per il sisma con indicazione qualifiche - Criteri generali e requisiti minimi

Messaggio da admin » 01 ago 2017 00:17

Di seguito il link all'elenco dei professionisti abilitati interventi in reazione al sisma Italia Centrale, con indicazione delle relative qualifiche e breve presentazione personale. Inoltre, molto utile, sono presenti i recapiti per un contatto rapido e diretto.

LINK: https://professionisti.sisma2016.gov.it/elenco

Formulario per la domanda di iscrizione all'elenco: https://professionisti.sisma2016.gov.it/domanda

Analizzando le fgure professionali presenti si evidenziano in particolare: ingegneri, architetti, geometri, geologi, periti industriali.

Ma quali sono i criteri per 'ammissione all'elenco?

Di recente la Rete delle Professioni Tecniche (RPT), di cui fa parte anche l'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali, ha definito un Protocollo d'intesa con il Commissario straordinario per il Sisma, che sembra calzare perfettamente con questa domanda; esso è infatti denominato -> “Criteri generali e requisiti minimi per l’iscrizione nell’Elenco speciale dei professionisti abilitati di cui all’articolo 34, commi 1, 2, 5 e 7, Decreto Legge 17 ottobre 2016, n. 189, schema di contratto tipo, censimento dei danni ed istituzione dell’Osservatorio della ricostruzione”.

Tale protocollo è linkato qui di seguito http://www.conaf.it/sites/default/files ... tesa_1.pdf
Rispondi

Torna a “Forum Tematiche tecniche del Terremoto nel CentroItalia | News, articoli”