Il cordoglio di Confagricoltura per la scomparsa di Franco Scaramuzzi

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Informazione riguardo le nomine e quindi sui principali protagonisti del settore agricolo nazionale, come riportate da comunicati stampa diffusi e qui replicati. Inoltre sono qui riportati i comunicati relatiivi ai principali discorsi e opinioni dei ministri, e principali cariche del settore agricolo nazionale, come riportati dai comunicati stampa diffusi.

Non è consentito l'inserimento di annunci.
Rispondi
Avatar utente
admin
YaBB Administrator
YaBB Administrator
Messaggi: 1247
Iscritto il: 01 gen 1970 02:00
Località: Rome

Il cordoglio di Confagricoltura per la scomparsa di Franco Scaramuzzi

Messaggio da admin » 11 gen 2020 01:51

Il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa del prof. Franco Scaramuzzi, presidente onorario dell’Accademia dei Georgofili.

“Il prof. Scaramuzzi è stato uno studioso attento al progresso dell’agricoltura – ha dichiarato il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti -. Sono fondamentali i suoi studi sul miglioramento genetico e sulla propagazione delle specie legnose da frutto, con particolare riguardo a temi di studio della biologia applicata. Ha attivamente promosso e favorito, con il suo impegno e con i suoi studi, la crescita dell’agricoltura italiana. Confagricoltura gli è profondamente grata e vuole onorarne la memoria”.

Comunicato stampa di Confagricoltura - Ufficio stampa, del 7 gennaio 2020.
Rispondi

Torna a “Archivio news su dichiarazioni, opinioni, nomine | News, articoli”