bieticoltura

Questo è un forum di discussione ed è quindi possibile inserire quesiti riguardo i seguenti argomenti:

Tecnica colturale, coltivazioni e piante erbacee, orticole, frutticole, lavorazioni suolo, fertilizzazioni, difesa colture, allevamento del bestiame, macchine e meccanizzazione agricola, innovazioni per l'agricoltura.
Bloccato
pastore(Guest)

bieticoltura

Messaggio da pastore(Guest) »

se nel 2005 il "mercato" delle bietole e andato così male, perchè questanno mi ritrovo a seminare il doppio delle bietole dell' anno scorso e molti clienti devono ancora portale via? (preciso sono contoterzi agricolo)  

(Ho rimosso l'immagine qui inserita, in quanto di proprietà di altro sito internet e redirezionata al forum tramite link - L'amministratore del forum).                                                                                                                                                
Ultima modifica di pastore(Guest) il 06 apr 2006 22:11, modificato 1 volta in totale.
aries(Guest)

Re: bieticoltura

Messaggio da aries(Guest) »

Stai dicendo che semini per contoterzi e semini più dell'anno scorso, per i tuoi clienti?
Forse sei in un distretto in cui gli agricoltori conferiscono le bietole a zuccherifici che non saranno chiusi? In ogni caso credo che la produzione di bietola normalmente avvenga su contratti di produzione, no?
Bloccato

Torna a “Forum Agricoltura Italiana | Discussioni”