Vincenzino Rota nuovo presidente di Confagricoltura Roma

Questo è un forum di lettura, ma è possibile anche inserirvi messaggi, sui seguenti argomenti:

Questo forum ha l'obbiettivo di fornire un minimo aggiornamento di notizie agricole per tecnici ed operatori del settore agricolo del centro-Italia (Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise) e cioè tranne le regioni per cui è previsto uno specifico forum.

Non è consentito l'inserimento di annunci.
Bloccato
Avatar utente
admin
YaBB Administrator
YaBB Administrator
Messaggi: 1288
Iscritto il: 01 gen 1970 02:00
Località: Rome

Vincenzino Rota nuovo presidente di Confagricoltura Roma

Messaggio da admin »

Vincenzino Rota è il nuovo presidente di Confagricoltura Roma, la più antica associazione di rappresentanza agricola della provincia romana. Lo ha eletto oggi all’unanimità il Consiglio Direttivo dell’Organizzazione provinciale. Confermata alla vicepresidenza Orsola Balducci.

Rota, 57 anni, coniugato con due figli, è socio della Confagricoltura romana dal 1983. Ha già ricoperto la carica di vicepresidente oltre a quella di consigliere del Consorzio di Bonifica Tevere e Agro Romano e dell’Azienda Romana Mercati della Camera di Commercio di Roma. A livello nazionale ricopre la carica di vicepresidente della Federazione Affittuari Conduttori in Economia di Confagricoltura.

Conduce attualmente più aziende agricole, per una superficie di oltre 4mila ettari, che occupano circa 40 addetti. Le sue aziende, situate principalmente nella provincia di Roma, sono ad indirizzo cerealicolo, orticolo, olivicolo e con zootecnia da carne.

“Sono onorato di ricoprire questa carica – ha detto Rota, all’atto del suo insediamento -. Lavorerò con grande senso di appartenenza, con il massimo impegno, coinvolgendo tutti i membri del nostro Consiglio Direttivo nel raggiungimento dell’obiettivo di far crescere sempre più la nostra associazione e di tutelare al massimo l’agricoltura romana che ha un ruolo così decisivo per l’economia di Roma e provincia”.

Confagricoltura - Area Comunicazione, 13 ottobre 2016
Bloccato

Torna a “Agricoltura-paesaggio centro-Italia | News, articoli”