Scusatemi tanto

Questo è un forum di discussione ed è quindi possibile inserire quesiti riguardo i seguenti argomenti:

Tecnica colturale, coltivazioni e piante erbacee, orticole, frutticole, lavorazioni suolo, fertilizzazioni, difesa colture, allevamento del bestiame, macchine e meccanizzazione agricola, innovazioni per l'agricoltura.
Bloccato
Giorgio_85

Scusatemi tanto

Messaggio da Giorgio_85 »

Scusatemi tanto se non mi sono presentato io mi chiamo Giorgio è amo l'agricoltura tant'è che mi sono diplomato il 2003 ed ora lavoro presso una cooperativa agricola nel mio paesino.Quindi essendo un giovane perito agrario ho bisogno di acquisire esperienze!!!Un ringraziamento a tutti quelli che risponderanno ai miei quesiti!!!!!!!!
;)
admin
YaBB Administrator
YaBB Administrator

Re: Scusatemi tanto

Messaggio da admin »

Non c'è da scusarsi, qui nessuno si presenta ed il fatto che tu lo abbia fatto, anche se non subito, è comunque una cosa gradita, anche se non necessaria.  :)

Questo forum è aperto da sempre ad un pubblico eterogeneo ed accetta quindi anche le domande degli hobbisti, perchè anche il problema apparentemente più semplice può celare aspetti di profonda conoscenza scientifica, per la cui soluzione è comunque gradito il contributo di chiunque.

Se poi vi è qualcuno che ne sà dippiù la sua abilità di solito è di sapersi inserire nella discussione in mezzo agli altri usando un linguaggio semplice e chiaro.    8-)
Benvenuto in questo forum di discussione.
L'amministratore del forum
Ultima modifica di admin il 25 nov 2008 22:04, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Forum Agricoltura Italiana | Discussioni”